DGR Garage Moto concessionario moto, scooter e e-bike


Siamo un'azienda a conduzione famigliare.
Nel 1997 Roberto De Guglielmi, il titolare, ha aperto la storica Autofficina DGR di Ospedaletti, 20 anni di esperienza nel campo dei motori a 4 e 2 ruote.
Nel 2016 insieme alla moglie Simona e la figlia Giorgia hanno iniziato la vendita di moto e scooter creando un piccolo negozietto accanto all' officina e diventando nel giro di breve concessionari BENELLI e SWM.

Il 5 novembre 2017 hanno inaugurato un nuovo punto vendita a Ospedaletti ma questa volta sull'Aurelia in modo da essere più visibili.

Loro hanno una lunga tradizione che oggi si è rinnovata ed ingrandita, con la nuova concessionaria moto che da ieri potete trovare nella città dei motori dove per anni si sono svolte la gare automobilistiche e motociclistiche, sul corso Regina Margherita in un ampio salone per le due ruote e tutti i relativi accessori.


Marchi unici nella provincia di Imperia: la storica Benelli, poi le Swm e la storica Lambretta e tanti bellissimi accessori: abbigliamento Rev’It , Blauer HT e LS2, che sta andando tantissimo, con le scarpe TCX,  Stylmartincaschi LS2 e altre marche con cui DGR lavora in esclusiva.


Da Gennaio 2018 il concessionario DGR Garage moto di Ospedaletti ha acquisito un altro marchio nell'ambito degli scooter, la rinomata SYM con una gamma completa di scooter dal 50 cc al 400 cc, per soddisfare al meglio tutti i nostri clienti.


PERCHE' SCEGLIERE NOI ?

1- Perché quando ci troviamo davanti a un cliente, noi appariamo per quello che siamo veramente.
Non siamo capaci di mentire: ma anche se lo facessimo, sappiamo che presto o tardi il web ci mostrerebbe per quello che veramente siamo. E a noi non piace fare brutte figure!

2- Perchè la nostra attività è a conduzione famigliare e amiamo il nostro lavoro. 
La gentilezza e la disponibilità sono alla base del nostro approccio verso il cliente che, nel 99% dei casi, diventa un nostro amico!

3- Perchè trattiamo marchi prestigiosi  per offrire al cliente prodotti di qualità

4- Perchè siamo dell'idea che sia importante la vendita ma soprattutto il post-vendita!! Ecco perchè abbiamo un parco clienti molto vasto.
Nella nostra officina autorizzata, per i marchi moto che vendiamo, i meccanici sono qualificati e cercano di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti dando anche a disposizione un veicolo di cortesia.
5 - Perchè nostra figlia Giorgia (motociclista) organizza tutti gli anni dei motogiri con i nostri clienti per le valli della nostra regione, nella vicina Francia o in Piemonte 

Quindi cosa aspetti? Unisciti al nostro Team!!!

SYM MAXSYM 400i 2021

Per il 2021 il Maxsym 400 si presenta completamente rinnovatoe con le nuove norme antinquinamento europee Euro 5. Cresce anche il comparto tecnologico, grazie alla fanaleria full LED, traction control e accensione keyless

Continua...

P. Iva 01183640083