DGR Garage Moto concessionario moto, scooter e e-bike


Siamo un'azienda a conduzione famigliare.
Nel 1997 Roberto De Guglielmi, il titolare, ha aperto la storica Autofficina DGR di Ospedaletti, 20 anni di esperienza nel campo dei motori a 4 e 2 ruote.
Nel 2016 insieme alla moglie Simona e la figlia Giorgia hanno iniziato la vendita di moto e scooter creando un piccolo negozietto accanto all' officina e diventando nel giro di breve concessionari BENELLI e SWM.

Il 5 novembre 2017 hanno inaugurato un nuovo punto vendita a Ospedaletti ma questa volta sull'Aurelia in modo da essere più visibili.

Loro hanno una lunga tradizione che oggi si è rinnovata ed ingrandita, con la nuova concessionaria moto che da ieri potete trovare nella città dei motori dove per anni si sono svolte la gare automobilistiche e motociclistiche, sul corso Regina Margherita in un ampio salone per le due ruote e tutti i relativi accessori.


Marchi unici nella provincia di Imperia: la storica Benelli, poi le Swm, le Brixton e la storica Lambretta e tanti bellissimi accessori: abbigliamento Rev’It , Blauer HT e LS2, che sta andando tantissimo, con le scarpe TCX,  Stylmartincaschi LS2 e altre marche con cui DGR lavora in esclusiva.


Da Gennaio 2018 il concessionario DGR Garage moto di Ospedaletti ha acquisito un altro marchio nell'ambito degli scooter, la rinomata SYM con una gamma completa di scooter dal 50 cc al 400 cc, per soddisfare al meglio tutti i nostri clienti.


L’obiettivo dello staff DGR è quello di creare una comunità con la quale magari organizzare dei motogiri o più semplicemente scambiare due chiacchere sugli ultimi aggiornamenti dal mondo dei motori, davanti ad un caffè o seduti sopra una “Racer”.

P. Iva 01183640083