510 X

La Kove 510X è una crossover guidabile con patente A2, ruote da 19 e 17, motore bicilindrico parallelo da 498 cc ad iniezione che rispetta il limite di legge di 35 kW. Rispetto alla massa si distingue però per la qualità costruttiva e soprattutto per la ricchezza della dotazione generale. Ci sono due diverse mappe motore, Sport e Eco; cambio a 6 marce e il consumo dichiarato è di 25 km/l.  All’avantreno una forcella Kayaba rovesciata e dietro un mono ammortizzatore con leveraggio progressivo completamente regolabile. Freni: doppio disco anteriore da 298 e pinze Nissin a due pistoncini, al posteriore disco da 240 e pinza a pistoncino singolo. Ruote, come detto, da 19 e 17 a raggi tangenziali per essere tubeless. Luce a terra di 210 mm e sella a 830; peso a secco di soli 178 kg.

€6.990 f.c.

450 Rally Regular

Il motore deriva proprio dallo stesso ZongShen della Fantic Caballero con la parte termica rifatta dalla Kove, distribuzione a doppio asse a camme in testa al posto della monoalbero, per arrivare ai 51 CV dichiarati all’albero a 9.500 giri/min.
Il telaio è un doppio trave in acciaio. La struttura reggisella è un serbatoio in plastica (che tiene 15 l), mentre anteriormente abbiamo due serbatoi verticali che scendono dal cannotto di sterzo al paramotore (capaci ciascuno di 7 l). Le sospensioni sono completamente regolabili, la forcella ha steli da 49 mm. I freni a disco hanno l'anteriore da 290 mm e l'ABS escludibile totalmente o solo nel posteriore.
La massa a secco rilevata è di ben 147 kg, c'è da ipotizzare un peso complessivo di 171 kg con il pieno di benzina.
 Gli appassionati potranno scegliere tra la 450 Rally in doppia versione. L’allestimento base sarà il compromesso perfetto che unisce strada e fuoristrada.
 €8.990 f.c.

450 Rally Factory

 Il legame tra Kove e il mondo dell’off-road è antico, e ha trovato una manifestazione concreta nell’ultima partecipazione alla Dakar, manifestazione dove tutte le Kove sono arrivate al traguardo. Sarà una moto targata in versione pronto-gara, con roadbook e tutte le dotazioni che un modello del genere deve avere. 

La manutenzione è semplificata, con tagliandi a chilometri, anziché ad ore, come avviene sulle moto da competizione.

Unica nel suo genere, è dotata di caratteristiche dual-sport come: ABS escludibile, pneumatici omologati, strumentazione TFT, la sesta marcia e la carenatura per rendere più agevoli i tratti veloci e i trasferimenti autostradali.

Esteticamente accattivante, la Kove 450 Rally è una moto che unisce la passione per la competizione alla praticità per il viaggiatore avventuroso.

PREZZO NON ANCORA DICHIARATO

 

510 F scrambler

la 510F presenta un telaio resistente, sospensioni pluriregolabili Kayaba e una sella a soli 790mm da terra. Le pinze Nissin gestiscono i dischi anteriori e posteriori, mentre gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR da 18/17 pollici assicurano una performance senza compromessi.  Il bicilindrico parallelo da 498cc, rispettando i limiti per la patente A2, eroga 35kW di potenza e 45Nm di coppia. La scelta tra le mappe Sport ed Eco consente un’esperienza di guida versatile. Con un consumo di 25km/litro e un serbatoio da 18 litri, la 510F offre un’autonomia di 450km, agevolata dalla sesta marcia overdrive.

€6.990 f.c.
 

ESTENSIONE DI GARANZIA

Ci sentiamo sicuri delle moto che vendiamo e ti diamo la possibilità di avere un estensione di garanzia e di assistenza stradale per 2 ANNI oltre a quella data dalla casa madre su tutti i modelli FB Mondial

P. Iva 01183640083