la 510F presenta un telaio resistente, sospensioni pluriregolabili Kayaba e una sella a soli 790mm da terra. Le pinze Nissin gestiscono i dischi anteriori e posteriori, mentre gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR da 18/17 pollici assicurano una performance senza compromessi. Il bicilindrico parallelo da 498cc, rispettando i limiti per la patente A2, eroga 35kW di potenza e 45Nm di coppia. La scelta tra le mappe Sport ed Eco consente un’esperienza di guida versatile. Con un consumo di 25km/litro e un serbatoio da 18 litri, la 510F offre un’autonomia di 450km, agevolata dalla sesta marcia overdrive. Le dotazioni di serie includono pedane generose e zigrinate con gomma estraibile, piastre pedane in alluminio, protezione paracoppa e impianto luminoso full LED..
Una moto che rappresenta l'anello di
congiunzione ideale tra il mondo racing e quello dual-sport,
un veicolo in grado di affrontare la Dakar, partecipare ad eventi adventouring,
viaggiare attraverso deserti o strade disastrate e persino essere utilizzato
per gli spostamenti quotidiani, senza sacrificare il comfort, neppure in
autostrada. L'autonomia è uno dei punti di forza,
grazie ai capienti serbatoi in plastica che consentono di raggiungere un
chilometraggio importante. La massa a secco rilevata è di ben 147 kg, c'è da ipotizzare un peso complessivo di 171 kg con il pieno di benzina.
- la HIGH è
il modello pronto per le competizioni, dotato di
torretta porta-road-book in carbonio
è identica, ma omologata per
l'uso stradale (quindi meno potente) con ABS disinseritile di serie e
strumentazione TFT
- la LOW è sostanzialmente identica alla High, ma come suggerisce il
nome, ha sospensioni ad escursione leggermente ridotta, per chi non ha velleità
racing o per piloti di statura più contenuta.
€8.990 f.c.
450 Rally Factory
Il legame tra Kove e il mondo dell’off-road è antico, e ha trovato una manifestazione concreta nell’ultima partecipazione alla Dakar, manifestazione dove tutte le Kove sono arrivate al traguardo. Sarà una moto targata in versione pronto-gara, con roadbook e tutte le dotazioni che un modello del genere deve avere.
La versione PRO è il modello pronto per le competizioni, dotato di torretta porta-road-book in carbonio, ma non omologato
La manutenzione è semplificata, con tagliandi a chilometri, anziché ad ore, come avviene sulle moto da competizione.
Unica nel suo genere, è dotata di caratteristiche dual-sport come: ABS escludibile, pneumatici omologati, strumentazione TFT, la sesta marcia e la carenatura per rendere più agevoli i tratti veloci e i trasferimenti autostradali.
Esteticamente accattivante, la Kove 450 Rally è una moto che unisce la passione per la competizione alla praticità per il viaggiatore avventuroso.
€14.990 f.c.
800X PRO
l'evoluzione per chi cerca un'esperienza fuoristradistica ancora più intensa,
grazie a sospensioni pluriregolabili KYB da 240mm, alla luce a terra di 275mm
e alle pinze radiali firmate Taisko con dischi flottanti da
320mm, sempre con ABS escludibile.
L’altezza della sella
cresce a 875mm, il quick shifter si aggiunge alla dotazione
elettronica e gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, montano sui
cerchioni tangenziali tubeless.
IN SINTESI:
- forcella KYB da 48mm e 240mm di
escursione
- monoammortizzatore KYB con 240mm di
escursione
- freno ant. doppio disco 320mm con pinza radiale
Taisko a 4 pistoncini
- altezza minima da terra 275mm
- pneumatici tubeless Pirelli con post. 150/70
- serbatoio carburante 19 litri
- velocità massima 210 km/h
- frizione antisaltellamento
- controllo di trazione
- quick shifter di serie
- peso 190 kg con il pieno
€9.790 f.c.
P. Iva 01183640083