510 X

La Kove 510X è una crossover guidabile con patente A2, ruote da 19 e 17, motore bicilindrico parallelo da 498 cc ad iniezione che rispetta il limite di legge di 35 kW. Rispetto alla massa si distingue però per la qualità costruttiva e soprattutto per la ricchezza della dotazione generale. Ci sono due diverse mappe motore, Sport e Eco; cambio a 6 marce e il consumo dichiarato è di 25 km/l.  All’avantreno una forcella Kayaba rovesciata e dietro un mono ammortizzatore con leveraggio progressivo completamente regolabile. Freni: doppio disco anteriore da 298 e pinze Nissin a due pistoncini, al posteriore disco da 240 e pinza a pistoncino singolo. Ruote, come detto, da 19 e 17 a raggi tangenziali per essere tubeless. Luce a terra di 210 mm e sella a 830; peso a secco di soli 178 kg.

€6.990 f.c.
per maggiori INFO clicca qui

510 F scrambler

la 510F presenta un telaio resistente, sospensioni pluriregolabili Kayaba e una sella a soli 790mm da terra. Le pinze Nissin gestiscono i dischi anteriori e posteriori, mentre gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR da 18/17 pollici assicurano una performance senza compromessi.  Il bicilindrico parallelo da 498cc, rispettando i limiti per la patente A2, eroga 35kW di potenza e 45Nm di coppia. La scelta tra le mappe Sport ed Eco consente un’esperienza di guida versatile. Con un consumo di 25km/litro e un serbatoio da 18 litri, la 510F offre un’autonomia di 450km, agevolata dalla sesta marcia overdrive.  Le dotazioni di serie includono pedane generose e zigrinate con gomma estraibile, piastre pedane in alluminio, protezione paracoppa e impianto luminoso full LED..

€6.990 f.c.

450 Rally HIGH e LOW

Una moto che rappresenta l'anello di congiunzione ideale tra il mondo racing e quello dual-sport, un veicolo in grado di affrontare la Dakar, partecipare ad eventi adventouring, viaggiare attraverso deserti o strade disastrate e persino essere utilizzato per gli spostamenti quotidiani, senza sacrificare il comfort, neppure in autostrada. L'autonomia è uno dei punti di forza, grazie ai capienti serbatoi in plastica che consentono di raggiungere un chilometraggio importante. La massa a secco rilevata è di ben 147 kg, c'è da ipotizzare un peso complessivo di 171 kg con il pieno di benzina.

- la HIGH è il modello pronto per le competizioni, dotato di torretta porta-road-book in carbonio è identica, ma omologata per l'uso stradale (quindi meno potente) con ABS disinseritile di serie e strumentazione TFT
- la LOW è sostanzialmente identica alla High, ma come suggerisce il nome, ha sospensioni ad escursione leggermente ridotta, per chi non ha velleità racing o per piloti di statura più contenuta.

 €8.990 f.c.

per maggiori INFO clicca qui

450 Rally Factory

 Il legame tra Kove e il mondo dell’off-road è antico, e ha trovato una manifestazione concreta nell’ultima partecipazione alla Dakar, manifestazione dove tutte le Kove sono arrivate al traguardo. Sarà una moto targata in versione pronto-gara, con roadbook e tutte le dotazioni che un modello del genere deve avere.  

La versione PRO è il modello pronto per le competizioni, dotato di torretta porta-road-book in carbonio, ma non omologato

La manutenzione è semplificata, con tagliandi a chilometri, anziché ad ore, come avviene sulle moto da competizione.

Unica nel suo genere, è dotata di caratteristiche dual-sport come: ABS escludibile, pneumatici omologati, strumentazione TFT, la sesta marcia e la carenatura per rendere più agevoli i tratti veloci e i trasferimenti autostradali.

Esteticamente accattivante, la Kove 450 Rally è una moto che unisce la passione per la competizione alla praticità per il viaggiatore avventuroso.

€14.990 f.c.

800X PRO

l'evoluzione per chi cerca un'esperienza fuoristradistica ancora più intensa, grazie a sospensioni pluriregolabili KYB da 240mm, alla luce a terra di 275mm e alle pinze radiali firmate Taisko con dischi flottanti da 320mm, sempre con ABS escludibile.
L’altezza della sella cresce a 875mm, il quick shifter si aggiunge alla dotazione elettronica e gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, montano sui cerchioni tangenziali tubeless

IN SINTESI:

- forcella KYB da 48mm e 240mm di escursione
- monoammortizzatore KYB con 240mm di escursione
- freno ant. doppio disco 320mm con pinza radiale Taisko a 4 pistoncini
- altezza minima da terra 275mm
- pneumatici tubeless Pirelli con post. 150/70
- serbatoio carburante 19 litri
- velocità massima 210 km/h
- frizione antisaltellamento
- controllo di trazione
- quick shifter di serie
- peso 190 kg con il pieno

€9.790 f.c.

 

ESTENSIONE DI GARANZIA

Ci sentiamo sicuri delle moto che vendiamo e ti diamo la possibilità di avere un estensione di garanzia e di assistenza stradale per 2 ANNI oltre a quella data dalla casa madre su tutti i modelli FB Mondial

P. Iva 01183640083