Kove 510X Adventure da DGR Garage moto
La Kove 510X Adventure è una comoda ed instancabile viaggiatrice, anche in coppia, con il vantaggio di un reparto ciclistico da vera adventure, grazie alla qualità del reparto sospensioni, che le consente di affrontare anche i percorsi fuoristradistici più impegnativi.
Il cuore della moto è
infatti la sua eccezionale ciclistica, caratterizzata da sospensioni Kayaba
completamente regolabili, con 210mm di escursione anteriore e 195mm
posteriore. Il telaio in acciaio a culla aperta, leggero e maneggevole,
contribuisce a un peso fra i più bassi della sua categoria.
L'impianto frenante Nissin, l'ABS escludibile e i cerchioni Akront di tipo tubeless con pneumatici Metzeler, garantiscono prestazioni e sicurezza sia su asfalto che fuori.
Il propulsore bicilindrico parallelo da 498cc offre una potenza massima di 35kW, adatta alla guida con patente A2 e una coppia di 45Nm. La versatilità è amplificata dalle mappe Sport ed Eco, consentendo di modulare la guida alle diverse situazioni.
La Kove 510X Adventure offre un grande comfort, grazie al sellone a due piani a soli 830mm da terra e un cupolino regolabile su due posizioni. Gli accessori inclusi, come portapacchi, due cavalletti, barre laterali paracarene e piastra paracoppa in alluminio, evidenziano la sua predisposizione per l'avventura.
La strumentazione TFT a colori da 5 pollici fornisce informazioni dettagliate, tra cui contagiri, velocità, livello carburante, temperatura e molto altro. Funzionalità avanzate come il mirroring dello smartphone e il monitoraggio della pressione degli pneumatici aggiungono un tocco tecnologico.
Il design, curato dal centro stile Kove, offre colorazioni Tiffany Silver o Sand Dark Gray e grafiche sviluppate in Italia da Pelpi International.
Con un prezzo franco concessionario di 6.990€, promette un'esperienza unica, combinando prestazioni, comfort e stile distintivo, a partire da febbraio 2024.