KOVE 800X PRO: più cavalli, meno kg e meno euro!

Dopo il successo del prototipo visto ad EICMA 2022, la top di gamma del marchio Kove si presenta quest’anno declinata in ben tre versioni, per accontentare ogni livello di performance e statura: ADV, PRO e l’incredibile RALLY.

Tutte e tre sono di gran lunga le più leggere del proprio segmento: 190kg col pieno per ADV e PRO, che diventano 169kg a secco per la Rally!

KOVE 800X ADV è perfetta per i viaggi avventura dove le sospensioni con 210mm d’escursione e una luce a terra di 245mm sono ben più che sufficienti e complice la sella a soli 845mm rappresenta la scelta ideale anche per i meno alti.

L’instancabile propulsore bicilindrico da 799cc, capace di 94,5 cavalli e 80 Nm di coppia, promette prestazioni eccezionali anche sull’asfalto ed è modulabile in tre diverse mappature..

Dotazioni estremamente complete e raffinate come: cerchioni tangenziali, pneumatici tubeless, controllo di trazione, frizione anti-saltellamento, frenata con ABS escludibile, ammortizzatore di sterzo, barre protettive, paracoppa in alluminio, display TFT con mirroring BT, doppia presa USB e illuminazione full-LED, rendono questa moto una compagna perfetta per avventure su strada e fuoristrada.

800Xadv-29jpg

IN SINTESI:

- sospensioni Yu-An con 210mm di escursione davanti/dietro

- freno ant. doppio disco 310mm con pinza in asse Hangte a 2 pistoncini

- altezza sella 845mm

- altezza minima da terra 245mm

- pneumatici tubeless CST con post. 150/70

- serbatoio carburante 19 litri

- velocità massima 210 km/h

- frizione antisaltellamento

- controllo di trazione

- quick shifter opzionale

- prezzo €8.990 f.c.

KOVE 800X PRO è l'evoluzione per chi cerca un'esperienza fuoristradistica ancora più intensa, grazie a sospensioni pluriregolabili KYB da 240mm, alla luce a terra di 275mm e alle pinze radiali firmate Taisko con dischi flottanti da 320mm, sempre con ABS escludibile.

L’altezza della sella cresce a 875mm, il quick shifter si aggiunge alla dotazione elettronica e gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, montano sui cerchioni tangenziali tubeless.

Il propulsore e il resto delle dotazioni sono le stesse dell’ADV.


392807669_381010581352755_1754420614881599625_njpg

IN SINTESI:

- forcella KYB da 48mm e 240mm di escursione

- monoammortizzatore KYB con 240mm di escursione

- freno ant. doppio disco 320mm con pinza radiale Taisko a 4 pistoncini

- altezza sella 875mm

- altezza minima da terra 275mm

- pneumatici tubeless Pirelli con post. 150/70

- serbatoio carburante 19 litri

- velocità massima 210 km/h

- frizione antisaltellamento

- controllo di trazione

- quick shifter di serie

- prezzo €9.790 f.c.

KOVE 800X RALLY è la sintesi definitiva dell'eccellenza off-road. Con una forcella Yu-An da ben 49mm e 270mm d’escursione, un ammortizzatore da 250mm e una luce a terra di 293mm, questa moto è pronta a superare ogni sfida, anche in ambito racing.

A questo scopo i cerchi diventano di tipo tradizionale con camere d’aria e gli pneumatici 100% offroad.

Il peso estremamente contenuto (169kg a secco) e il potente propulsore da 94,5cv (che cresce di 5cv in configurazione racing), reso ancora più reattivo da un rapporto finale accorciato, garantiscono prestazioni all’altezza dei piloti più esigenti.

Destinata ad un'élite di appassionati, la 800X RALLY offre una combinazione straordinaria di prestazioni, leggerezza e agilità.

IN SINTESI:

- forcella Yu-An da 49mm e 270mm di escursione

- ammortizzatore Yu-An con 250mm di escursione

- freno ant. singolo da 310mm con pinza radiale Taisko

- altezza sella 895mm

- altezza minima da terra 293mm

- pneumatici enduro tube type con post. 140/80

- serbatoio carburante 19 litri

- velocità massima 185 km/h

- prezzo €12.980 f.c.