Sym Symphony 125: il primo scooter entry level Euro 5

Nuova motorizzazione Euro 5 e un design completamente rinnovato, ecco la nuova interpretazione di Sym Symphony 125, urban scooter per eccellenza.

In continua evoluzione dal 2009, la nuovissima versione Euro 5 cambia totalmente nel design e nelle prestazioni. Questa nuova proposta è studiata per essere guidata anche con la patente auto (patente B), ha infatti una cilindrata di 125cc. Il nuovo motore però offre ben il 12% di potenza in più rispetto alla precedente versione Euro 4.

Entrambi i cerchi sono da 16” ed il peso è ridotto, la frenata è combinata CBS e la pedana è rigorosamente piatta: un concreto aiuto contro gli itinerari cittadini, disseminati di dossi e buche.

Anche il “look” è stato aggiornato, la linea è infatti più snella ed il faro anteriore è full-led. Completano la dotazione di serie la pratica presa USB, il gancio porta borse e lo sportello portaoggetti anteriore con serratura. Il bauletto in tinta è invece offerto di serie durante tutto il periodo di lancio.

symphony-125-euro5-bauletto dgr garage motojpgsymphony-125-e5-presa USB dgr garagejpg


Sicurezza e affidabilità per i tuoi spostamenti in città

Symphony 125 Euro 5 grazie al suo peso ridotto è il mezzo ideale anche per chi si avvicina per la prima volta alla guida di uno scooter, per chi è di media statura e per un pubblico femminile. Tutte le sue peculiari caratteristiche di maneggevolezza e praticità lo rendono infatti molto facile da guidare anche ad un pubblico molto esile.

Gli ingegneri Sym hanno studiato uno scooter che riesce perfettamente ad essere un mix di agilità e consumi limitati, capace quindi di essere l’alleato ideale negli spostamenti casa-scuola, casa-lavoro, negli ambienti urbani ma non solo.

Anche la sicurezza è però messa in primo piano, grazie ad un sistema di frenata CBS che agisce, in caso di frenata, con la sola leva sinistra, sia sul disco anteriore da 260mm, che su quello posteriore da 240mm.

Ecco perché pavè e altre asperità del terreno vengono ben assorbite dalla forcella telescopica e dal doppio ammortizzatore regolabile a seconda delle peculiari esigenze del commuter.symphony-125-e5-ammortizzatori USB dgr garagejpg


Un nuovo design fresco ed accattivante per il gusto più esigente

Symphony 125 Euro 5 è stato progettato per essere in primis un mezzo funzionale adatto alle vite sempre più smart del commuter ma parallelamente è stata grande importanza all’aspetto estetico. Molti sono infatti i dettagli che fanno la differenza, come le luci diurne a LED presenti sul frontale, o il bauletto in tinta in cui è possibile riporre il casco oppure una giacca antipioggia.

Molte sono le possibili combinazione di colore, per incontrare maggiormente lo stile e le esigenze di ognuno di noi: grigio chiaro opaco, bianco con sella rossa, antracite opaco e blu.

Symphony 125 Euro 5 è facilità di utilizzo, consumi ridotti ed un design tutto da scoprire!



symphony-125-e5-faro dgr garagejpgsymphony-125-e5-cruscotto dgr garagejpg

In promo dal 1 Luglio 2020

Nuovo Symphony 125 euro 5, il primo scooter Euro 5 entry level sul mercato, oggi ancora più conveniente con bauletto in tinta in omaggio.

TUO A €2.290 f.c.

in pronta consegna da DGR Garage moto 
guarda il video