SYM Joyride 16

Joy-ride di nome e di fatto

Compatto, maneggevole e sicuro, questo scooter che unisce i vantaggi di un cruiser a quelli di una ruota alta risponde perfettamente alle nuove esigenze di mobilità, adattandosi sia alle necessità dettate dall’ambiente urbano sia a quelle dei viaggi più lunghi su autostrade e tangenziali. Il SYM Joyride 16 coniuga un perfetto comfort di guida, grazie alla seduta comoda, l’ampia pedana piatta e il parabrezza regolabile, a un’elevata capacità di carico grazie all’ampio vano sottosella che ti permetterà di avere tutto lo spazio di cui hai bisogno per far fronte ai tuoi spostamenti quotidiani. 

Spesa, caschi – fino a due! – borse e borsoni: tutto ciò di cui hai bisogno potrà venire con te! E se non ti basta? Niente paura, il maniglione posteriore è predisposto per l’alloggiamento di un bauletto opzionale, così non dovrai lasciare a terra proprio nulla.

20220929_100152jpg

Praticità e bellezza

Con questo scooter avanzato e innovativo non dovrai rinunciare proprio a niente, neanche all’estetica: le linee dure e il design moderno che cattura l’occhio lo rendono infatti uno mezzo originale e immediatamente riconoscibile. Inoltre, anche il sistema full led applicato al faro anteriore a tre elementi, a quello posteriore e alle luci di posizione non solo garantisce una piena visibilità per una perfetta sicurezza del mezzo ma conserva anche un occhio di riguardo all’estetica grazie al design curato dell’impianto di illuminazione.  Il cerchio anteriore da 16” gli dona stabilità e sicurezza e, grazie al nuovo Keyless System 2.0, non dovrai preoccuparti della batteria della chiave elettronica: questo innovativo sistema di avviamento, in caso di emergenza ti consentirà di avviare il veicolo anche senza chiave.


20220929_100142jpg

Il SYM Joyride 300 è disponibile in promozione dall’1 al 30 settembre a 4.699 euro, con uno sconto di 300 euro sul prezzo di vendita al pubblico!
Guarda subito il video di presentazione https://www.youtube.com/watch?v=fTkfjzRd41U