La 125 d'attacco: Keeway RKF

La nuova RKF 125 di Keeway entra a gamba tesa nell’affollatissimo mercato delle moto 125 cc. La strategia scelta è di quelle vincenti: dotazioni di livello e prezzo di listino quasi impareggiabile.
Realizzata dal marchio dello stesso Gruppo a cui appartiene Benelli, la nuova naked dal look "slim" e personalità dinamica


Secondo i tecnici Keeway la RKF è una moto ideale per i principianti grazie alla sella rasoterra, 77 cm, e dal peso contenuto. Il cuore pulsante è ilmonocilindrico da 125cc, raffreddato a liquido, 4 valvole, in grado di sviluppare 13 cv e 10 Nm di coppia. Poco sotto rispetto alle rivali più blasonate. Il telaio è un traliccio in tubi d’acciaio, al suo fianco troviamo una forcella a steli rovesciati e il mono ammortizzatore posteriore. Completano la dotazione dischi freno dal profilo a margherita e le luci a LED, il tutto ad un prezzo veramente competitivo: 2.390 euro f.c.

keeway-dgr-concessionariojpg
La Keeway RKF 125 è una smart bike snella e dinamica, dedicata ai sedicenni e realizzata per offrire il massimo del divertimento su strada e tra le curve: il suo cuore è il nuovo monocilindrico quattro tempi da 125cc, raffreddato a liquido, quattro valvole progettato per offrire prestazioni ottimali su strada. La potenza massima è di 13 CV a 9500 giri/min, la coppia di 10 Nm a 7500 giri.

 Il gruppo ottico anteriore full led rende la RKF immediatamente riconoscibile. Particolarmente curate la strumentazione interamente digitale e le finiture.

RKF 125 è disponibile nelle colorazioni bianca e nera.


Dgr Garage moto a Ospedaletti (IM)
è l'unico concessionario Keeway ufficiale della provincia di Imperia

rkf-keeway-cupolino-dgr-garage-motojpg
keeway-rkf-dgr-garage-motojpg