Ha aperto le porte la nuova concessionaria DGR Garage ad Ospedaletti

 Loro hanno una lunga tradizione che oggi si è rinnovata ed ingrandita, con la nuova concessionaria moto che da ieri potete trovare nella città delle rose, sul corso Regina Margherita, in un ampio salone per le due ruote e tutti i relativi accessori.
Si tratta di DGR, storica officina meccanica con base nella piazza delle poste, che adesso ha aperto un nuovo “Garage”, all’interno del quale trovano spazio marchi unici nella provincia di Imperia: la storica Benelli, poi le Swm, le Verve moto e tanti bellissimi accessori: abbigliamento Rev’It, che sta andando tantissimo, con le scarpe TCX; Stylmartincaschi NZI e altre marche con cui DGR lavora in esclusiva.


Poi ovviamente le moto da enduro Swm, passando per le classiche Café Racer, le Verve e Swm classic. Fa da padrona la Benelli, dallo scouter alla moto di grande cilindrata come la “Regina della Strada” Benelli TRK 502.

 

L’obiettivo dello staff DGR è quello di creare una comunità con la quale a inizio primavera magari organizzare dei motogiri o più semplicemente scambiare due chiacchere sugli ultimi aggiornamenti dal mondo dei motori, davanti ad un caffè o seduti sopra una “Racer”.

 

Aperto dal lunedì pomeriggio al sabato
Cell. 320 386 2346