Abbigliamento moto Blauer HT: materiali pregiati e di alta qualità

Da DGR GARAGE moto a Ospedaletti puoi trovare caschi e abbigliamento del noto marchio americano BLAUER HD

Le uniformi alla moda

Blauer  è il marchio che custodisce e rinnova la tradizione del workwear americano.

Nato a Boston per fornire capi tecnici alla polizia, alla marina e ad altri corpi militari, oggi Blauer reinterpreta il concetto di uniforme nel mercato della moda, per vestire uomini e donne indipendenti, cosmopoliti e sensibili alla qualità, all’autenticità e alla ricerca di materiali pregiati e performanti.


Una storia americana

La storia di Blauer è inestricabilmente legata a quella del sogno americano.

Fondata a Boston nel 1936 da Louis Blauer, l’azienda cominciò a commercializzare capi propri negli anni Cinquanta, sviluppando una giacca leggera da pioggia che fu adottata dall’esercito, dai marines e dall’aviazione.
Una ricerca costante su materiali, soluzioni e tagli sia per l’uomo che per la donna portò l’azienda a essere universalmente riconosciuta come il miglior produttore di uniformi per la pubblica sicurezza, una posizione di leadership che mantiene ancora oggi.
Nel 2001, la holding italiana di moda FGF Industry, guidata da Enzo Fusco, ha siglato un accordo di licenza con Blauer per introdurre il brand nel mercato della moda.
Dal 2017, il marchio è diventato per il 50% di proprietà di FGF.


EASY-MAN-10-Blue-Limoges_1403jpg

Qualità

Blauer offre al suo pubblico capi di alta qualità

nei materiali e nelle lavorazioni, nello stile e nei dettagli – frutto del connubio tra il pragmatismo americano e la creatività italiana e di un’ossessione per la perfezione che da sempre accompagna la storia del marchio.


blauer-pod-whitejpg