Lambretta V-special: la Vendetta

AGOSTO LAMBRETTAjpg
Uno scooter che si caratterizza perchè ha un corpo in acciaio, pannelli laterali intercambiabili, decorazioni in alluminio e un design inconfondibile. La Lambretta celebra il suo 70° compleanno presentando il modello V-Special, già soprannominato dal pubblico "Vendetta". Il design, creato da Kiska (studio di fama mondiale che collabora con KTM e Husqvarna), in collaborazione con la community italiana Lambretta, è una sintesi di elementi di design classici rivisitati in chiave moderna.

Questo gioiellino è stato lanciato sul mercato con dei nomi vibranti come V50, V125 e V200. Una delle caratteristiche introdotte da Lambretta è il pannello laterale a doppio strato. La parte comprende un'ingegnosa architettura semi-monoscocca in acciaio da 1,2 mm ispirata al settore aeronautico. I lati sono ricoperti da pannelli che possono essere forniti in diverse forme e colori.

scoccajpg
La base è un fascio di acciaio da 1.2 mm che si estende ai lati come sul profilo dell'aeroplano.
Questa costruzione non solo consente di raggiungere facilmente il motore, ma consente di evitare peso aggiuntivo non necessario.


5_biancaa_0jpg
Ogni dettaglio della V-Special prova che è una vera Lambretta: la luce posteriore e il faro mostrano il marchio Lambretta mentre la chiave è decorata con il leone Lambretta.

farojpg

Sotto la comoda sella c'è un grande spazio per i bagagli.
Le V Special hanno in dotazione le ultime tecnologie disponibili. 
I freni a disco anteriori e posteriori offrono eccellenti prestazioni di frenata


faro-postjpg

DGR GARAGE moto è concessionario ufficiale Lambretta per la provincia di Imperia.
Officina autorizzata Lambretta.

scopri di più 

da oggi Finanziamento tasso 0% con FINDOMESTIC 

CHIAMACI PER INFO 320 3862346