Svelate le novità Benelli per il 2022

Benelli si presenta ad Eicma con quattro grandi novità, nate dal Centro Stile Benelli e dall’R&D Benelli di Pesaro e si prepara al 2022 ampliando e rinnovando la sua gamma.
La prima novità, la più attesa, è la TRK800, inedita proposta adventure della Casa pesarese, pensata per affrontare ogni tipologia di viaggio garantendo il massimo del comfort e del divertimento, sia su asfalto che in off-road.Benelli-TRK-800-2022-011jpg
Una moto che va ad ampliare la gamma TRK, affiancando la best-seller della Casa, la TRK 502 X, offrendo all’utente una nuova due ruote agile e maneggevole, dallo stile moderno e raffinato, con un propulsore da 754cc.
Altra proposta inedita Benelli per il 2022 è la Leoncino 125: stile e divertimento allo stato puro, concentrati in una due ruote facile, accessibile ed estremamente contemporanea.Benelli-Leonicino-125_3-1024x683jpg
Leoncino 125 è infatti una moto che nasce per soddisfare le esigenze delle giovani generazioni di motociclisti ed esaudire finalmente il loro desiderio di libertà ed indipendenza.
In arrivo sul mercato per i primi mesi del 2022, altre due grandi novità, che ora si presentano in versione definitiva: Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail. Leoncino 800 è la modern-classic di Casa Benelli dallo stile autentico, essenziale, espressione di un equilibrato mix di stilemi classici e moderni che si sposano perfettamente con il motore più evoluto della gamma da 754cc. Una moto moderna, dinamica ed elegante, dalle forme scolpite e dal carattere grintoso, capace di conquistare già al primo sguardo. leoncino-800-trail-14jpgLeoncino 800 Trail è invece una moto dalla vocazione tipicamente fuoristradistica, esaltata dal doppio scarico alto e dalla ruota da 19” all’anteriore, che va ad arricchire la gamma della Casa di Pesaro con una proposta pensata per sottolineare al massimo l’autenticità del concept che sta alla base della gamma Leoncino. Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail saranno disponibili nella colorazione verde ed argento.  
Per maggiori informazioni vieni a trovarci presso la concessionaria DGR Garage moto a Ospedaletti (IM) in Corso Regina Margherita 7.